AIUTACI A TRASFORMARE IL NOSTRO SOGNO IN UNA REALTA’

La nostra Associazione vuole essere vicina ad ogni necessità di chi è costretto ad affrontare il doloroso percorso del trapianto. Abbiamo un sogno: crescere e diventare un punto di riferimento importante affinché chi si trova in tale situazione non si senta solo. Perché questo sogno si realizzi abbiamo bisogno di te, aiutaci:

CON IL TUO CINQUE PER MILLE

La Legge Finanziaria prevede la possibilità di destinare il 5 per Mille della tua dichiarazione dei redditi alle Associazioni Onlus e Ong. Il 5 per Mille non sostituisce l’8 per Mille e non costa nulla: con una firma puoi fare un gesto concreto di solidarietà e generosità che arricchisce ognuno di noi. Ecco come fare: Dopo aver compilato i modelli CUD, il modello 730 o il modello Unico, firma nella prima sezione “Sostegno del volontariato” e indica il codice fiscale dell’ Associazione “FATE Associazione Amici Trapianto Epatico Onlus" C.F: 97478200153

CON UN CONTRIBUTO

Puoi effettuare un versamento o un bonifico bancario, che potrai detrarre dalla tua dichiarazione dei redditi, utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN: IT 60 Y 05048 01798 000000037899 a favore di: FATE - Amici Trapianto Epatico Onlus.

“Cosa facciamo per noi stessi muore con noi. Cosa facciamo per gli altri e il mondo rimane ed è immortale”